Ogni martedì ore 9.30 - 11.30 e venerdì dalle ore 15.00 l'associazione Sostegno della Vita apre il magazzino per aiutare quanti sono nel bisogno di cibo e vestiti! Il venerdì, dalle 17.00 in poi, i volontari dell'associazione vi invitano a rimanere per una riunione di preghiera e di cantici di lode a Dio! - ascolterete la parola del Signore! VENITE!! IL SIGNORE GESU' VI AMA E VI VUOLE BENEDIRE!!!!





testimonianze

    Dorota (Polonia)

    Mi trovo in Italia da sette anni. I primi 5 li ho passati a Napoli e da 2 invece mi trovo a Roma dove mi sono trovata subito bene. Una mia amica è riuscita tramite la Caritas a trovarmi un lavoro fisso dove sono stata messa in regola. Lavoro da due anni e tre mesi ho potuto prendere una casa in affitto a Campagnano. La mia amica mi ha fatto conoscere Il Sostegno della vita dove ho trovato mobili, coperte, cuscini, ed oggetti che mi servivano per la casa: era completamente vuota ma mi hanno procurato tutto il necessario. Voglio ringraziare tanto Imma e tutte le persone con cui collabora. Ho partecipato anche ad un culto della chiesa evangelica che mi è piaciuto molto. Già ero solita leggere la Bibbia nei momenti di difficoltà, ed ho apprezzato molto le riunioni del Sostegno, dove mi hanno donato i vangeli e ho potuto ricevere anche un aiuto spirituale.

    Bebe (Jamaica)

    Vivo in Italia da 30 anni ed ho scoperto il Sostegno della vita per la prima volta tramite una signora che abitava qui vicino. Mi piace moltissimo perché; qui vi si trova una vasta varietà di scelta e si possono trovare un sacco di cose. Cappotti, camicie, oggetti per la casa. Tutto è in ottimo stato e vengo sempre qui a cercare vestiti. Apprezzo soprattutto l'ospitalità delle persone che ci servono. Mi piace l'armonia dei fratelli e delle sorelle che sono qui, perché; ci fanno sentire che il Signore è vicino. Anche chi non conosce il Signore qui può ricevere la testimonianza dell'Evangelo.


    Gloria (Ecuador)

    Mi trovo in Italia da tre anni e sono venuta al Sostegno per la prima volta insieme ad una sorella della chiesa cristiana evangelica. Ho pensato che questo luogo fosse un grande aiuto per noi stranieri perché; si possono trovare tante cose che servono alle nostre case. Ho sempre trovato cose utili ed in buono stato, tra cui dei giocattoli per la mia bambina. A volte da qui invio dei vestiti in Ecuador alla mia famiglia. Nel mio paese non esiste un posto come questo. Grazie a Dio qui ho ricevuto un grande aiuto alle mie necessità e ho potuto partecipare alle riunioni di evangelizzazione. E' importante riunirsi tra fratelli e sorelle. E mi ha colpito il fatto che insieme ai vestiti venga donata la letteratura cristiana. E' importante che le persone ricevano al Parola di Dio.

    Michela (Romania)

    Mi trovo in Italia da tre mesi ed aspetto il mio primo bambino che nascerà a marzo. Sono venuta al Sostegno per la prima volta insieme ad una mia amica, e poi ho cominciato a venire abitualmente. Vengo per cercare vestiti, giacche e per mettere insieme il corredino del nascituro. Qui mi sono trovata bene con le persone che ci collaborano e ho trovato sempre vestiti di buona qualità.

    Nessun commento:

    Posta un commento